NUOVO COMPLESSO RESIDENZIALE ” I GRAFFITI” corso Siracusa

Dettagli dell'immobile

Tipologia affitto/vendita Città Quartiere Prezzo €uro 340.000,00 Metraturamq 115LocaliTrilocaleCamere2Bagni2PianointermedioDisponibilitàda subitoTipo proprietàInteraClasse immobileSignorileAnno di costruzioneNuovaStatoNuovoClimatizzatorePresenteCertificazione EnergeticaAIndice di prestazione energetica globale (EPgl,nren)22,88 Kwh/m2

Descrizione immobile

Il complesso residenziale nasce nel quartiere Santa Rita nei pressi della scuola “Il Sociale” e vicino a tutti i servizi.
Si compone di 51 appartamenti di varie metrature, dotato dei maggiori comfort tecnologici che vi faranno vivere in classe A l’esperienza di un vivere contemporaneo.
Moduli fotovoltaici, schermi solari, recupero delle acque e geotermia vi garantiranno consumi contenuti ed elevato standard qualitativo.
E per i più piccoli, un intero parco arredato a loro disposizione! La tranquillità di casa tua, la libertà dell’aria aperta.

Possibilità di acquisto direttamente da impresa senza costi di mediazione degli ultimi appartamenti disponibili . Planimetrie rendering  informazioni a disposizione del cliento nei nostri uffici.

Appartamento posto al 2° piano, composto da soggiorno, cucina abitabile, una camera matrimoniale e una cameretta, due bagni, balconi, doppia esposizione. L’appartamento è dotato di una cantina di pertinenza.
Rendita catastale: 1178,81 €
Possibilità di box auto.

Appartamento posto al 10° piano, composto da soggiorno, cucina abitabile, una camera matrimoniale e una cameretta, due bagni con finestra, lavanderia, ripostiglio, balconi doppia esposizione.
L’appartamento è dotato di una cantina di pertinenza.
Possibilità di collegamento con alloggio al piano superiore di uguale metratura interna.
Possibilità di box auto.

 Brochure

Geolocalizza immobile

Contatta l’Agente

(+39) 340 9829055
(+39) 340 9829055

Similar Properties